Cam L 113 84 – Prezzi i Opinioni

1.Cam L 113 84

 

I principali vantaggi

 

Il lettino da campeggio Cam L 113 84 darà al vostro bambino l’impressione di essere nel suo lettino, e quindi lo renderà più tranquillo e sicuro in campeggio, proprio come se fosse a casa. Sono presenti sponde laterali alte come in un lettino normale e anche di più, per una maggiore tranquillità.

 

I principali svantaggi

 

Il lettino da campeggio Cam, secondo le recensioni, richiede molta attenzione nel montaggio poiché altrimenti potrebbe essere pericoloso per il bambino: una particolare attenzione deve essere quindi posta in questa fase della preparazione. Il materassino dovrebbe essere più morbido.

 

Verdetto: 9.6/10

 

Tenuto conto dell’uso sporadico a cui è sottoposto, il lettino da campeggio Cam è un ottimo prodotto che ha tutti i vantaggi di un lettino normale ed è costruito con materiali di ottima fattura.

 

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

 

Le principali caratteristiche

 

 

Dotazioni

 

Per tutti gli accessori che sono inclusi nel pacchetto d’acquisto, il lettino da campeggio Cam è fra i più dotati nel suo genere. Il pacchetto infatti include al suo interno un fasciatoio, utilissimo per poggiare il bimbo durante i cambi a seconda della necessità, una calottina da cui pendono i peluche, che lo proteggerà dal vento e dall’eventuale pioggia improvvisa che può capitare nelle giornate estive e creando invece ombra nelle giornate assolate. Oltre a tutto ciò, il lettino è munito di una comodissima zanzariera che proteggerà il bimbo da insetti fastidiosi. La tasca interna può essere utilizzata in tanti modi, infatti, per la sua buona capienza si può usare per riporre i pannolini, per i cambi del bimbo e altri usi che torneranno utili al momento. È presente una finestra con zip che consente di lasciare l’apertura libera o chiusa, secondo le necessità del momento, e permetterà di ispezionare meglio l’interno del lettino.

DAILY PLUS 198 006

Accessori

 

Le due ruote, poste sul lato anteriore del lettino, sono munite di freno che permetterà di bloccare il lettino di modo che lo stesso non scivoli qualora sia messo in punti non perfettamente stabili. Il lettino è anche munito di altri quattro piedini che garantiscono un’ottima stabilità. Qualora il bimbo dovesse fare dei movimenti bruschi e improvvisi, il freno eviterà che il lettino si muova, o peggio si capovolga, e quindi garantisce una maggiore sicurezza. Il materassino, seppure dallo spessore ridotto, offrirà comunque una base d’appoggio in cui il bimbo potrà giocare durante il giorno senza paura che si faccia male. La borsa da viaggio, in dotazione, consentirà di trasportare il lettino agevolmente durante gli spostamenti da un luogo all’altro, giacché quando chiuso e smontato occupa pochissimo spazio.

 

 

Prove sicurezza e montaggio

 

Sul lettino da campeggio Cam sono state eseguite svariate prove per garantirne la stabilità, la solidità, l’impatto e altri pericoli eventuali in cui si potrebbe incorrere con il suo uso. La prova di stabilità garantisce la sicurezza assoluta contro movimenti bruschi del bambino e impedisce in modo sicuro che il lettino si ribalti. La prova di solidità esclude la possibilità che qualche parte del lettino si possa rompere improvvisamente quando il bambino è all’interno. Il test d’impatto dinamico è stato eseguito per scongiurare il rischio di eventuali sfondamenti del fondo del lettino, in caso di caduta o sobbalzi. Il montaggio del lettino appare a prima vista di difficile fattura, ma in realtà è solo per garantire una struttura più sicura: quest’ultimo aspetto potrebbe sembrare uno svantaggio, ma alla fine tornerà di utilità per il bambino e ne garantirà la sicurezza.

 

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...